mercoledì 3 ottobre 2007

Lazio-Real

Caro Mauro,

oggi c’è Lazio-Real e tu come al solito mi avresti preso in giro per questa mia passione “laziale” ricordandomi quanto eri romanista. Questo avveniva soprattutto in quelle serate in cui ci incontravamo con Alessandro (anche lui romanista) a bere e mangiare come solo gli sviluppisti sanno fare...... Per dirla con Lolli ci piaceva confrontare il mio Garibaldi e il tuo Napoleone

In queste serate (e non solo) mi accorgo quanto mi manchi,

Salvatore

1 commento:

Anonimo ha detto...

sere fa è arrivata anche a me la triste telefonata di un ex compagno di studi. Da quel momento ti sempre dedicato un pesiero.
Un grazie di cuore per i tuoi insegnamenti di vita e la trasmissione delle tue esperienze. Mi ricordo quando, frequentando il dipartimento per prarare la tesi, tu ci dicevi sempre con la tuà romanità "quando sarà il momento vojo fà la fine di fine di Caffè". Bè ci sei riuscito. Come lui sei scomparso all'improvviso, ma la tua voce, le tue risate e le tue espressioni sono vive dentro di noi.
Ciao Mauro
e grazie per tutto quello che hai fatto.

Un tuo alunno.